Contatti

Fondazione Down FVG ETS

Via Guglielmo Oberdan, 12
33170 Pordenone (PN)

Visualizza la mappa

Segreteria
La segreteria è attiva:
dal lunedì al venerdì
dalle ore alle

Icona Municipio Pordenone

Mettiti in contatto con noi

Hai domande? Vuoi saperne di più? Siamo qui per ascoltarti e rispondere a ogni tua curiosità! Compila il form e mettiti in contatto con noi: che si tratti di informazioni, progetti o collaborazioni, saremo felici di sentirti.

Non vediamo l'ora di conoscerti!

Vorresti far parte della nostra grande famiglia?
Vorresti far parte della nostra grande famiglia?

Lavora con Fondazione Down FVG

Vorresti far parte della nostra grande famiglia?

Hai voglia di fare la differenza e contribuire ai nostri progetti? Siamo sempre alla ricerca di persone appassionate e motivate. Inviaci il tuo curriculum e una breve presentazione a fondazione@downfvg.it Raccontaci chi sei e perché vorresti lavorare con noi. Unisciti a noi e costruiamo insieme un futuro più inclusivo!

In questo momento stiamo cercando...

EDUCATORE PROFESSIONALE/ EDUCATORE SOCIO PEDAGOGICO

Requisiti base: -Laurea triennale in Scienze dell’Educazione (classe L19) o qualifica di educatore professionale socio-pedagogico (L/SNT2). -capacità organizzativa e flessibilità oraria Zona di lavoro: Pordenone

I volontari hanno un ruolo importante soprattutto per le attività del tempo libero
I volontari hanno un ruolo importante soprattutto per le attività del tempo libero

Vuoi diventare volontario?

Abbiamo bisogno di persone che mettano a disposizione tempo, capacità e competenze per ricevere in cambio soddisfazione, affetto e gratitudine.

Per i ragazzi, giovani e adulti inseriti nei nostri progetti, i volontari svolgono un ruolo importante soprattutto per le attività del tempo libero, lontanissimi da un approccio assistenziale, perché in realtà sono degli amici che passano con loro del tempo e li "accompagnano" in esperienze di vita: uscite, gite, attività del tempo libero, sport, occasioni di svago da trascorrere insieme.

Ti va di unirti e vivere con noi mille avventure?

Scrivici adesso